PROVATE RENAULT ZOE E-TECH ELECTRIC PER 24 ORE GRATUITAMENTE1

l’auto elettrica per ogni giorno


A casa vostra tutto è alimentato con l’elettricità. Perché non anche la vostra auto? Renault Zoe E-Tech Electric offre un’autonomia fino a 395 km secondo WLTP.2
 Se volete vivere l’elettromobilità dal vivo non perdetevi questa occasione: avrete la possibilità di testare Renault Zoe E-Tech Electric in ogni minimo dettaglio e gratuitamente effettuando un giro di prova di 24 ore. Scoprite la guida a emissioni zero, silenziosa e rilassata a bordo di Renault Zoe E-Tech Electric. Vedrete quanto è facile da guidare e da ricaricare, e quanto è adatta alla vostra vita quotidiana.


registratevi subito e lasciatevi conquistare da Renault Zoe E-Tech, la vettura 100% elettrica

Si prega di inserire le seguenti informazioni:

1 un giro di prova di 24 ore con Renault Zoe E-Tech Electric è un giro gratuito presso tutti i partner Renault aderenti della durata massima di 24 ore. il vostro partner Renault aderente può inoltre definire ulteriori condizioni per il giro di prova di 24 ore. vi preghiamo di tenere presente che potrebbero verificarsi delle attese a causa dell’elevata richiesta.

autonomia wltp (worldwide harmonized light vehicles test procedure, ciclo standardizzato: 57% di strade cittadine, 25% di strade secondarie, 18% di autostrade) per la versione zen di Renault zoe e-tech electric con cerchi da 15 pollici.

* campi obbligatori